COSA FACCIAMO

World Scuba Research
Il World Scuba Research si prefigge di creare ed unire una community di persone appassionate di avventura in genere che hanno voglia di far conoscere le loro esperienze.
Nasce principalmente sotto la “campana” della subacquea ma è aspirazione del suo artefice Alberto Calesella che, avvalendosi di persone che credono in questa iniziativa pubblicizzandola attraverso i più svariati sistemi, cercare di farla crescere al fine di diventare un punto d’incontro e scambio d’informazioni ad ampio raggio, liberamente e gratuitamente.
Il primo passo è stato l’ideazione di un giornalino on-line completamente gratuito e senza pubblicità di sorta, che possa raccogliere e concretizzare questa idea. Poi, con l’aiuto di Paolo Fraccaro, questo giornalino è migliorato diventando una vera e propria rivista, fino ad arricchirsi di un sito internet per creare ed offrire ai suoi iscritti quella componente di multimedialità indispensabile per stare al passo con i tempi.
Il futuro progetto che ci prefiggiamo è quello di accreditare il maggior numero di persone che abbiano intenzione di aderire a questa idea e di arricchire di eventi, racconti, esperienze e consigli i nostri contenitori multimediali al fine di condividerli quanto più possibile aumentando le aspettative e le prospettive future di un mondo fatto da persone che amano la natura, la vita ma anche il rispetto e la conoscenza.
Non è assolutamente nostra intenzione creare una didattica, rilasciare brevetti e/o mettersi in competizione. Vogliamo solo raccontare…Se anche tu vuoi far parte di questa community puoi tranquillamente contattarci senza alcun impegno. Puoi utilizzare internet attraverso il modulo contatti presente su questo sito oppure venirci a trovare presso i Meeting Point.